Spedizione

Modalità e spese di consegna

1. Le spese di consegna ammontano a Euro 10,00 per tutte le spedizioni effettuate sul territorio italiano, per ordini pari

o superiori a Euro 100,00 le spese si spedizione saranno gratuite ! Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà

utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

2. Per ogni ordine effettuato su gmditalystore.it, Gmd Cookware Italy emette ricevuta fiscale del materiale spedito,

inviandolo all'intestatario dell'ordine unitamente all' imballo.Gmd Cookware Italy si avvale del corriere espresso SDA per

tutte le spedizioni effettuate.Per ogni spedizione il cliente riceverà automaticamente via mail, all'indirizzo di posta

elettronica registrato nel profilo del proprio account, il link col tracking per monitorare lo stato e l'avanzamento della

propria spedizione.

3. Nessuna responsabilità può essere imputata a Gmd Cookware Italy in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella

consegna di quanto ordinato.

4. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

   -che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura che il corriere vi consegnerà.

   -che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro

    adesivo o spille di chiusura).

5. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente

contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre

alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Il cliente è tenuto a controllare l' integrità del pacco e se notasse delle anomalie può richiedere al corriere l' apertura

dello stesso per evitare che manchi quanto ordinato. Nel caso si notassero ammanchi, il cliente è tenuto ad avvisare il

Servizio Clienti di Gmditalystore al numero 3348597939. Una volta accettato il pacco nulla più può essere imputato alla

responsabilità di Gmditalystore .

6. I tempi di consegna della merce, premesso che il prodotto sia in magazzino o non vi siano code nell'evasione

causate da forte transito ecc... sono elencati di seguito:

­ sul territorio italiano: entro 24/48 ore dalla conferma dell' ordine e/o dell' avvenuto pagamento (in caso di bonifico

bancario);

­ per le Isole, la Calabria e le altre località disagiate: entro 48/72 ore dalla conferma dell'ordine e/o dell'avvenuto

pagamento